Followers

Pagine

mercoledì 28 novembre 2012

A Natale puoi...

Non è ancora finito novembre e già si inizia a respirare aria di Natale...nelle cassette della posta si trovano i volantini con gli addobbi natalizi e le idee regalo, sfogliando i cataloghi di cosmetici ci sono già le confezioni regalo...e il mio cuore entra in conflitto, perchè il Natale mi porta gioia, adoro l'atmosfera natalizia, non tanto per i regali (visto che quest'anno non ne potrò fare e non ne riceverò - a meno che non sia così fortunata da vincere uno dei mille giveaway a cui ho partecipato fin'ora).

Però allo stesso tempo penso a tutto quello che ho da fare prima della pausa natalizia, gli impegni universitari, gli ESAMI, e il tempo non basta mai, in più se si parla già di Natale ho come l'impressione di non aver più tempo per far nulla.
Non so se vi ho fatto ben capire quello che volevo dire. Magari se c'è qualcuno che si trova nella mi stessa condizione l'ha capito perfettamente e potrebbe anche aiutarmi a spiegarvelo meglio :)

In più mi sono messa in testa di portare avanti questa idea del blog, semplicemente perchè mi piace chiacchierare, anche se mi rendo conto che per fare un blog bisogna dedicargli tantissimo tempo, proprio quello che manca a me :(
Ma sono una persona testarda, e mi metto in testa una cosa cerco sempre di portarla avanti, e cercherò di portare avanti anche questa...magari la stella del Natale potrà darmi anche una mano...e ovviamente ho bisogno anche del vostro aiuto!
E devo dire che sarebbe proprio un bel regalo di Natale per me riuscire a creare un bel blog!!!

Qual'è il vostro desiderio per Natale?!?! Cosa vi piacerebbe ricevere o fare??

Kiss, Paola!

2 commenti:

  1. ci vuole molto impegno per creare e far cresce un blog, però se hai passione e buona volontà ci puoi riuscire

    RispondiElimina
  2. spero di riuscire in questo mio progetto

    RispondiElimina

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi...lasciami un commento...o se hai qualche domanda da farmi, chiedi pure, ti risponderò il prima possibile.