Followers

Pagine

martedì 12 marzo 2013

Prova non superata

Qualche giorno fa, più precisamente il 6 marzo, ho pubblicato questo post Catrice, gli do una possibilità?? perchè avevo appena acquistato la Translucent losse powder della linea Prime and Fine e volevo dare una valutazione oggettiva dell'acquistato che avevo fatto senza però averla ancora provata.
Poi l'ho provata e devo dire che mi ha delusa, mi sono trovata male.

L'ho utilizzata per completare e fissare il trucco dopo aver utilizzato i soliti prodotti che non mi avevano mai dato problemi prima.
Rientrata a casa mi sono struccata come faccio di solito e fin qui tutto normale. Il problema è sorto la mattina seguente, mi sono alzata ed ho visto il mio viso pieno di macchie, era arrossato e gonfio.
E considerando che l'unico prodotto nuovo che ho utilizzato è stata proprio la polvere Catrice, la reazione allergica è stata prodotta proprio da essa.
Alla fine ho dovuto prendere un antistamico, dopo ovviamente aver consultato il mio medico.

Non ho più intensione di acquistare i prodotti di questa linea e ad essere sincera sono titubante anche su tutti gli altri prodotti di questa azienda.
Naturalmente non me la sento di consigliare ad altre persone questo prodotto, perchè potrebbero avere lo stesso tipo di reazione, sottolineo "potrebbero" perchè non è detto che succeda a tutti, per esempio la mia amica a cui l'ho regalata, visto che non la utilizzerò più, non ha avuto la mia stessa reazione e si trova bene.
Magari io sono intollerante o allergica ad uno o più ingredienti di questa polvere mentre lei non lo è.

Morale della favola: ho speso poco pensando di risparmiare, mentre adesso dovrò acquistare un altro prodotto, spendendo di più :(


Kiss Paola!!

6 commenti:

  1. io l'ho utilizzata tempo fa, adesso è finita, ma devo dire che non mi sono trovata male

    RispondiElimina
  2. Io onestamente mi sono trovata bene, anche se ne avevo usati di migliori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche la mia amica, a cui l'ho regalata, si è trovata benissimo

      Elimina

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi...lasciami un commento...o se hai qualche domanda da farmi, chiedi pure, ti risponderò il prima possibile.