Poi l'ho provata e devo dire che mi ha delusa, mi sono trovata male.
L'ho utilizzata per completare e fissare il trucco dopo aver utilizzato i soliti prodotti che non mi avevano mai dato problemi prima.
Rientrata a casa mi sono struccata come faccio di solito e fin qui tutto normale. Il problema è sorto la mattina seguente, mi sono alzata ed ho visto il mio viso pieno di macchie, era arrossato e gonfio.
E considerando che l'unico prodotto nuovo che ho utilizzato è stata proprio la polvere Catrice, la reazione allergica è stata prodotta proprio da essa.
Alla fine ho dovuto prendere un antistamico, dopo ovviamente aver consultato il mio medico.
Non ho più intensione di acquistare i prodotti di questa linea e ad essere sincera sono titubante anche su tutti gli altri prodotti di questa azienda.
Naturalmente non me la sento di consigliare ad altre persone questo prodotto, perchè potrebbero avere lo stesso tipo di reazione, sottolineo "potrebbero" perchè non è detto che succeda a tutti, per esempio la mia amica a cui l'ho regalata, visto che non la utilizzerò più, non ha avuto la mia stessa reazione e si trova bene.
Magari io sono intollerante o allergica ad uno o più ingredienti di questa polvere mentre lei non lo è.
Morale della favola: ho speso poco pensando di risparmiare, mentre adesso dovrò acquistare un altro prodotto, spendendo di più :(
Kiss Paola!!
io l'ho utilizzata tempo fa, adesso è finita, ma devo dire che non mi sono trovata male
RispondiEliminae la ricompreresti??
Eliminaanche io mi sono trovata bene
RispondiEliminacosì come la mia amica
EliminaIo onestamente mi sono trovata bene, anche se ne avevo usati di migliori
RispondiEliminaanche la mia amica, a cui l'ho regalata, si è trovata benissimo
Elimina