Followers

Pagine

giovedì 23 maggio 2013

E' nato Flat Perfection, il nuovo fondotinta Neve Cosmetics

Ho una notizia in anteprima da darvi.

Neve Cosmetics lancia un nuovo prodotto, più precisamente un nuovo fondotinta: Flat Perfection.

Si tratta di un fondotinta minerale compatto: una polvere pressata leggerissima e delicata sulla pelle.

Preziosi minerali si uniscono a componenti vegetali e vitamine per una pelle dall'aspetto luminoso e levigato, sublime alla vista quanto al tatto.

E' un prodotto che non contiene siliconi, petrolati nè parabeni (ottimo direi).

L'applicazione è semplice e veloce, basta prelevare poco prodotto con un pennello luminoso a setole sintetiche ed applicare il fondotinta con movimenti circolari sul viso, in questo modo avrete un effetto luminoso e naturalissimo.
Mentre per ottenere una texture più coprente e correttiva è sufficiente spruzzare acqua o Nebbia Fissante sulle setole dopo aver prelevato il prodotto.

Per il suo packaging dalle linee pulite ed essenziali i designer si sono ispirati alle pietr elvigate dei giardini zen, per dare una idea di armonia e scorrevolezza.

Ingredienti:
  TALC      assorbente
  MICA      opacizzante
  SILICA       abrasivo / aassorbente / opacizzante / viscosizzante 
  TITANIUM DIOXIDE      opacizzante
  OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE      emolliente / viscosizzante
  LAUROYL LYSINE      viscosizzante
  ZINC STEARATE      colorante cosmetico
  CETEARYL ETHYLHEXANOATE  emolliente
  CAPRYLYL GLICOL emolliente/umettante
  ALUMINUM HYDROXIDE       emolliente / umettante / viscosizzante 
  RETINYL PALMITATE       additivo 
  TOCOPHERYL ACETATE      antiossidante
  CI 77491       colorante cosmetico  Iron Oxide 
  CI 77492       colorante cosmetico Iron Oxide
  CI 77499       colorante cosmetico Iron Oxide


Formato
Pratico portacipria con specchio contenente 8 gr di prodotto in cialda diametro 58 millimetri.

Tonalità
Sarà proposto in una gamma di 8 tonalità: Fair Neutral, Light Rose, Light Neutral, Light Warm, Medium Neutral, Medium Warm, Tan Neutral, Tan Warm.


Il lancio del prodotto avverrà mercoledì 29 maggio 2013 su www.nevecosmetics.it

Mi ha incuriosita molto questa descrizione e non vi nascondo che mi piacerebbe provarlo anche perchè l'INCI mi piace proprio, come potete vedere sono quasi tutti prodotti col pallino verde, quindi possiamo stare tranquille per la nostra pelle.
Aspettiamo adesso di vedere il lancio sul sito e sopratutto il prezzo che avrà.




Kiss Paola.

97 commenti:

  1. vado subito a vedere il sito,grazie per le ottime informazioni,un bacio,kiara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bisogna attendere anche qualche giorno prima di trovarlo nel loro sito

      Elimina
  2. Interessante,io per adesso sto usando i loro fondo minerali ma questo è ottimo da portare in giro è più pratico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti è molto comodo, puoi tranquillamente metterlo nella borsetta e usarlo quando meglio credi

      Elimina
  3. lo voglio assolutamente provare... sembra fantastico... aspettiamo il prezzo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono curiosa anche io...il prodotto è molto bello, ma ho paura per il prezzo....

      Elimina
  4. mai provato un fondo compatto magari è la volta buona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi sono sempre trovata bene con il fondo compatto, meglio che con quello liquido

      Elimina
  5. Mi piace perchè non contiene sostanze nocive,proverò

    RispondiElimina
  6. non vedo l'ora di provarlo, ma prima vorrei avere la possibilità di scegliere il colore giusto, cose che Neve non lo fa è inviarti campioni gratis. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è limite secondo me il fatto di nn inviare campioni da far testare

      Elimina
  7. molto interessante non lo conoscevo, grazie dei bei consigli

    RispondiElimina
  8. un inci molto interessante, lo aspetterò allora...

    RispondiElimina
  9. La mia ragazza potrebbe andarne pazza:-)
    Notevole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. potrebbe essere una idea per un regalo da farle :)

      Elimina
  10. Uso qualche volta i fondotinta ma solo in polvere e questo mi sembra ottimo!Grazie per le info!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dalla descrizione sembra ottimo...bisognerebbe provarlo però

      Elimina
  11. Non ho mai provati i prodotti della linea neve, ma questo mi sembra ottimo dall'INCI. Credo che lo proverò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo ha realmente un ottimo inci...tutto verde o quasi

      Elimina
  12. Neve cosmetics è un brand che mi piace molto uso tanti loro prodotti e mi trovo bene!

    RispondiElimina
  13. Mi piace innanzitutto il prodotto ma sopratutto il tuo post veramente dettagliato con tutti i componenti!complimenti ottima recensione!lo provero' senz'altro!

    RispondiElimina
  14. wow...gli ingredienti sono quasi tutti verdi...è sicuramente da provare questo prodotto

    RispondiElimina
  15. Interessante questo fondotinta in polvere, soprattutto pratico da portare in borsetta per fare dei ritocchi al trucco!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. molto interessante, anche il prezzo per il momento è abbordabile

      Elimina
  16. Sono curiosa di leggere qualche recensione

    RispondiElimina
  17. Sono curiosa di provarlo! Grazie per aver condiviso la notizia

    RispondiElimina
  18. Devo decidermi a provare questo Brand!!! Il fondotinta compatto mi piace e questo ha anche un Inci eccezionale!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'inci è la motivazione principale che mi ha spinto a parlare di questo prodotto, anzi è l'unica

      Elimina
  19. non ho mai preso niente di questo marchio e devo dire che lo sento spesso mi sa che questa volta prendo questo fondo.grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ha un ottimo inci, ma non l'ho ancora provato per dire come sia sulla pelle

      Elimina
  20. ciao paola.devo dire che questa volta mi tenta parecchio.non ho mai provato questo brand...grazie delle info

    RispondiElimina
  21. Ecco quale sarà il mio primo acquisto neve cosmetic. Devo proprio comprare un fondotinta, ma non voglio correre rischi e questo sembra avere un ottimo INCI.
    Certo, dovrebbe avere anche un bel colore e una buona tenuta...vedremo!
    Intanto grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  22. Non ho mai usato prodotti di questo marchio, sembra bellissimo, lo proverò grazie!

    RispondiElimina
  23. non conoscevo questo prodotto e devo dire che mi sembra davvero molto buono!

    RispondiElimina
  24. WOW che Inci spettacolare!!! Assolutamente da provare grazie per la segnalazione non conoscevo questo brand!

    RispondiElimina
  25. ...sinceramente mi incuriosisce e vorrei provarlo..ma con l'arrivo dell'estate( si spera...) io uso solo bb cream penso che Neve ha un po' fatto male i suoi conti a fare uscire un fondo a ridosso dell'estate..pero' magari...vende ugualmente....per carità..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me è un prodotto che si può usare benissimo in estate perchè non è cremoso

      Elimina
  26. l'inci non è niente male :)
    vorrei proprio provarlo anch'io

    RispondiElimina
  27. non conoscevo questo brand ma dal tuo articolo capisco che fa ottimi prodotti quindi è il caso di provarlo grazie per le info.

    RispondiElimina
  28. per me che ho la pelle grassa sarebbe perfetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, sarebbe ideale per te che hai la pelle grassa

      Elimina
  29. Io non lo uso ma mia mamma molto ,quindi lo prenderò in considerazione per un regalo

    RispondiElimina
  30. Mi incuriosisce un sacco dato che ha un inci quasi completamente verde. Chissà come è :)

    RispondiElimina
  31. mai provato un fondotinta minerale,ideale per l'estate...lo provero'...grazie per le info :)

    RispondiElimina
  32. grazie per l'informazione non ne ho mai provato uno minerale

    RispondiElimina
  33. Davvero un ottimo INCI... bisogna solo provarlo!

    RispondiElimina
  34. Non lo conoscevo, ma questo fondotinta è da provare!!!

    RispondiElimina
  35. davvero interessante questo fondotinta, io di solito uso quello liquido ma questo mi incurisisce molto!! forse sarà la volta buona per cambiare!!!

    RispondiElimina
  36. molto bella...mi piacerebbe provarla.

    Laura

    RispondiElimina
  37. Molto interessante questo prodotto. Spero non sia troppo costoso. Mi piacerebbe provarlo. :)

    RispondiElimina
  38. io la proverò sicuramente...mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  39. andrà ad allungare la mia lista dei desideri di make up!

    RispondiElimina
  40. Ciao, complimenti per il tuo blog, passa a trovarmi c'è una sorpresa per te :) Ritira il tuo premio! A presto. http://gastronomytraveling.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio per questo premio , vado a vedere di che si tratta

      Elimina
  41. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  42. Non ho mai sentito parlare di questo tipo di fondotinta, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  43. C'è un premio per te sul mio blog :) http://trexstyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  44. Ciao Paola ti scrivo perchè ti ho conosciuta grazie al premio fatto da Valentina con l'iniziativa NUOVO PREMIO PER ME E PER VOI,ti aspetto sul mio blog http://wwwnatycreations.blogspot.it/ un abbraccio e complimenti al tuo!Natascia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Natascia, sono già passata a vedere il tuo blog ed ho trovato molto belle le tue creazioni.

      Elimina
  45. Che bel prodotto non conoscevo questo marchio!

    RispondiElimina

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi...lasciami un commento...o se hai qualche domanda da farmi, chiedi pure, ti risponderò il prima possibile.