Followers

Pagine

venerdì 21 febbraio 2014

Vichy Decor Neogenic - risultati

Adesso il ospite trnder selezionato per partecipare alla prova del prodotto Vichy Dercos Neogenic, vi parlerà dei risultati ottenuti dopo i 90 giorni di trattamento. A lui la parola.


*****************************
Rieccomi qui, ancora una una volta ospite di Paola, per raccontarvi dei risultati del mio trattamento.

Il trattamento promette questo:


"Ridensifica la capigliatura: il numero di capelli aumenta, il cuoio capelluto è meno visibile e la capigliatura è più folta (trattamento cosmetico, efficacia dimostrata con test cosmetoclinico su 101 soggetti in 90 giorni, valore medio)."

Ho provato il prodotto per 90 giorni, utilizzando un flacone al giorno.
Al termine dei 90giorni ho notato una minore perdita di capelli, sia durante il giorno che durante la notte (al mattino sul cuscino non trovo più capelli), i miei capelli sono più forti e robusti, ma non ho ancora nessuna ricrescita.

90 giorni è la durata minima di trattamento che viene consigliata, utilizzando un flacone di prodotto al giorno.

Io effettuavo l'applicazione tutte le sere dopo cena, prima di andare a dormire, in modo da non saltare qualche applicazione. E devo dire che era diventato un appuntamento quotidiano, neanche fastidioso, in quanto richiede pochi minuti.
Per l'applicazione basta inserire il flacone nell'applicatore, far fare mezzo giro al flacone per favore l'erogazione del prodotto, capovolgere l'applicatore e distribuire il prodotto con movimenti a zig zag, per stimolare il cuoio cappelluto, premendo sulla membra viola.
(vi assicuro che più semplice da utilizzare che da spigare)

Ha un profumo gradevole e non aggressivo.

Il prodotto non unge i capelli, e in pochi secondi si asciuga senza lasciare traccia, se non un leggero profumo.

Il prodotto lo trovate in comode fialette monodose, da utilizzare con un applicatore che trovate sempre all'interno della confezione, semplicissimo da utilizzare, basta inserire il flacone e premere il pulsante viola che permetterà l'erogazione del prodotto.

PS: voglio ringraziare nuovamente Paola per avermi dato la possibilità di parlare di questo prodotto.

1 commento:

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi...lasciami un commento...o se hai qualche domanda da farmi, chiedi pure, ti risponderò il prima possibile.