Followers

Pagine

giovedì 17 aprile 2014

Un omaggio MrMuscle Active Capsule

Ieri sono stata a trovare la mia amica e tra una chiacchiera e l'altra ha tirato fuori il suo kit Mr Muscle Active Capsule.
Mi ha regalato due capsule da provare e per ringraziarla voglio oggi parlarne a voi.

Quella blu è la profumazione Ocean Shore, mentre quella rosa Joy of Spring.

Suo marito è stato scelto per partecipare al progetto Trnd ed lei ha voluto condividere anche con me questa progetto, facendo provare due capsule anche a me.

Si tratta di un detergente multi-superficie contenuto in pratiche capsule. E' un detergente concentrato, 10 volte di più rispetto ai tradizionali detergenti.


E' semplicissimo da utilizzare, basta mettere la capsula in un secchio, versare dentro 4 litri di acqua calda, non appena le capsule si sciogliono si può iniziare a pulire.

Dopo la chiacchierata e la dimostrazione ho anche compilato il questionario per la ricerca di mercato.

Cosa mi piace di questo prodotto??
- Intanto la fragranza, che non si sente fino a quando la capsula si scioglie (la mia amica mi ha fatto vedere come si usa e quindi anche il profumo, in quanto si stava preparando per pulire)
- E' comodo sia da trasportare che da conservare, il contenitore infatti è molto più piccolo di un normale flacone contenente detergente liquido
- E' multiuso, per cui con un unico prodotto posso pulire il pavimento, i sanitari, cucina, vetri, mobili
- La chiusura della confezione è a prova di bambino, per cui non si corrono pericoli

Cosa cambierei??
- Mi piacerebbe un prodotto che si sciogliesse anche in acqua fredda
- che fosse antibatterico e disinfettante (sopratutto quando lo utilizzo per il bagno)

Per quanto riguarda il prezzo, invece, quello consigliato è 2,19 €, ma ho già visto, in alcuni volantini pubblicitari, che quando è in offerta si trova ad un prezzo inferiore.
In definitiva, io lo consiglio a tutti e se lo trovate ad un prezzo scontato è ancora meglio ;).
KISS PAOLA

Nessun commento:

Posta un commento

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi...lasciami un commento...o se hai qualche domanda da farmi, chiedi pure, ti risponderò il prima possibile.