Followers

Pagine

venerdì 10 ottobre 2014

Na tazzulela e caffè

Finalmente il pacchetto che aspettavo è giunto a destinazione.

Ricordate che qualche giorno fa vi avevo proposto un coffe break??? Se non lo ricordate cliccate sul link per andare a vedere a cosa mi riferisco.
Adesso il caffè posso offrirvelo realmente...sono rientrata nel progetto trnd ed ho ricevuto il mio starter kit, che contiene:

Per me e per tutti i miei amici e parenti che in questi giorni verranno a trovarmi:
• 1 confezione «illy e Refilly» contenente un barattolo illy (250 g) e una ricarica Refilly (200 g).

Da distribuire ai miei amici, parenti, colleghi e conoscenti:
• 30 buoni sconto del 35% per l’acquisto sull’eShop illy di una confezione di «illy e Refilly» contenente un barattolo illy (250 g) e una ricarica Refilly (200 g).
• Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.

Intanto a te che stai leggendo questo post voglio farti un regalo, voglio regalarti il buono sconto del 35% che potrai utilizzare per acquistare una confezione di Illy e Refilly.

Clicca sull'immagine 
Spero ti possa essere utile...il caffè Illy è ottimo, in più la possibilità di ordinarlo comodamente seduto/a sulla tua poltrona e riceverlo direttamente a casa tua.

KISS

Nessun commento:

Posta un commento

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi...lasciami un commento...o se hai qualche domanda da farmi, chiedi pure, ti risponderò il prima possibile.