Followers

Pagine

mercoledì 7 gennaio 2015

Rosso...un amore che Posso

Rosso è stato il colore del periodo appena concluso...il Natale!!
Ed anche il mio rossetto delle feste è stato Rosso, anzi più precisamente MATT RED TANGO.

Devo dire che non è passato inosservato, tutti hanno apprezzato e le donne mi hanno chiesto informazioni sul mio rossetto.

Non secca le labbra, ed è arricchito di Vitamina E, con proprietà antiossidanti, e aloe che ha effetto emolliente.

Per utilizzare questo tipo di colore è necessario avere delle labbra ben idratate, per evitare che il colore si accumuli nelle pieghe. 
Per evitare di sbavare utilizzo un pennellino che mi permette di disegnare bene in contorno delle labbra.

Durata: devo dire che ha una durata discreta, nel senso che se non mangiate e non bevete ed evitate di inumidire le labbra ha una buona resistenza, mentre se mangiate pian piano andrà via, ma qualche residuo resterà sempre fino a quando non vi struccate con un latte o gel detergente o una salviettina.

Prezzo: non conosco il prezzo di questo prodotto perchè non l'ho acquistato, ma è stato un omaggio.
Anzi colgo l'occasione per ringraziare Campioni Omaggio Gratuiti per avermi dato l'opportunità di poter provare questo rossetto.

Per chi non lo conosce Campioni Omaggio Gratuiti è un sito in cui potete trovare tanti suggerimenti per richiedere campioni omaggio di prodotti di bellezza, prodotti bambini, alimentari, profumi, partecipare a dei concorsi a premi, o a campagne tester. Io ormai li seguo da qualche anno e mi permettono di essere sempre aggiornata e ricevere molte cose.
Li potete trovare anche su facebook Campioni Omaggio Gratuiti

Tornando al rossetto, un cosa che ho molto gradito è stata vedere questo simbolo a destra CRUELTY FREE, che vuol dire che il prodotto finito non è testato sugli animali. Cosa che mi piace meno è invece la scritta Made in China, semplicemente perchè sono sostenitrice del Made in Italy.

Per chi fosse interessato vi lascio l'INCI: (devo dire meno peggio di quello che pensavo)

mineral oil PARAFFINUM LIQUIDUM antistatico / emolliente / solvente
ETHYLHEXYL PALMITATE Emolliente
SQUALANE emolliente
CERA ALBA emolliente / emulsionante / filmante
CERESIN antistatico / legante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante
ISOPROPYL MYRISTATE legante / emolliente / solvente
PROPYLPARABEN conservante
parfum
ALOE BARBADENSIS emolliente
TOCOPHERYL ACETATE antiossidante (vitamina E)
Può contenere:
iron oxides ( CI 77491 colorante cosmetico,  CI 77492 colorante cosmetico,  CI 77499 colorante cosmetico ); titanium dioxide ( CI 77891 colorante cosmetico); D&C red 7 calcium lake ( CI 15850 colorante cosmetico ); D&C red 6 ( CI 15850 colorante cosmetico); D&C red 27 aluminum lake ( CI 45410 colorante cosmetico); FD&C yellow 5 aluminum lake ( CI 19140 colorante cosmetico );FD&C blue 1 aluminum lake ( CI 42090 colorante cosmetico);  MICA opacizzante


Alla prossima, bye !!
Kiss!!

Nessun commento:

Posta un commento

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi...lasciami un commento...o se hai qualche domanda da farmi, chiedi pure, ti risponderò il prima possibile.