Followers

Pagine

mercoledì 15 aprile 2015

Fairy Platinum: Prova superata

Ho utilizzato, abbiamo utilizzato io e tutte le persone che hanno ricevuto i campioni omaggio di Fairy Platinum e tutti siamo rimasti soddisfatti del risultato ottenuto.


Fairy Platinum è una capsula suddivisa in 4 sezioni: 3 sezioni liquide ed una in polvere, che si attivano a contatto con l'acqua. Dopo il lavaggio non troverete nessun residuo dell'involucro ne sulle stoviglie ne nella lavastoviglie.



Le capsule sono semplicissime da utilizzare, basta metterle nella vaschetta apposita o nel cestello delle posate e avviare il lavaggio. 
E non bisogna aggiungere altro.

Lo trovo un ottimo prodotto, le stoviglie escono realmente ben pulite, sgrassate e brillanti, e vi consiglio di provarlo.
Grazie alla sua forza sgrassante, Fairy Platinum si prende cura sia dei nostri piatti che della nostra lavastoviglie, rimuovendo il grasso nascosto nella lavastoviglie, come quello del suo filtro. Inoltre, quando carichiamo la lavastoviglie, non sarà più necessario pretrattare, poiché Fairy Platinum si occupa di rimuovere efficacemente lo sporco e il grasso più ostinato, già dal primo lavaggio! Una bella comodità, no?

In ogni confezione trovate 30 capsule, ed ogni confezione costa 7,49 € (questo è il prezzo consigliato, ma sia su internet che nei supermercati lo trovate a prezzi più bassi). L'ultima volta l'ho acquistato a 4,99, che vuol dire 16 centesimi a lavaggio (secondo me non è molto).

E' disponibile in più varianti:



  • Fairy Platinum (original e limone)
Il miglior Fairy contro lo sporco ostinato al primo lavaggio. Aiuta anche a prevenire il deposito di grasso sulle componenti della tua lavastoviglie.


  • Fairy Ultra Power 

Potere sgrassante anche nei cicli brevi. Pronto all'uso senza bisogno di scartare.

  • Fairy Pulito&Fresco
Pulisce a fondo le stoviglie, lascia freschezza nella tua lavastoviglie.

E mentre la mia lavastoviglie lava io mi godo la mia famiglia :) 
lo trovo un ottimo alleato per una donnamoderna.

A presto!!

1 commento:

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi...lasciami un commento...o se hai qualche domanda da farmi, chiedi pure, ti risponderò il prima possibile.