Followers

Pagine

martedì 29 ottobre 2013

Trnder per Vichy Decors Neogenic

Ancora qualche giorno e si saprà chi è stato selezionato per diventare trnder per Vichy Decors Neogenic.

Si tratta di un trattamento cosmetico per uomini e donne con diradamento capillare.

E' un prodotto innovativo perchè si tratta del primo trattamento di rinnovamento capillare con Stemoxydine, molecola brevettata.


Ciò che promette è questo:
"Ridensifica la capigliatura: il numero di capelli aumenta, il cuoio capelluto è meno visibile e la capigliatura è più folta (trattamento cosmetico, efficacia dimostrata con test cosmetoclinico su 101 soggetti in 90 giorni, valore medio)."

Non so dirvi se funziona o meno, però se dovessi essere selezionata di renderò partecipi della mia esperienza!

Ricordiamo che si tratta di un prodotto studiato e realizzato nei laboratori di Vichy, noto marchio appartenente al gruppo leader nella cosmetica L'Oréal.
Io mi fido di Vichy, perchè ho da sempre utilizzato i loro prodotti e non mi hanno mai delusa.

Adesso, incrocio le dita e spero di essere scelta...In bocca al lupo a me e a tutti gli altri e le altre candidate!!

KISS PAOLA

Nessun commento:

Posta un commento

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi...lasciami un commento...o se hai qualche domanda da farmi, chiedi pure, ti risponderò il prima possibile.