Followers

Pagine

lunedì 11 novembre 2013

Un intimo consiglio: GSE

Oggi voglio darvi un consiglio "intimo".

A volte le migliori scoperte sono quelle che ti capitano per caso, mentre pensavi a tutt'altro, come accadde con Cristofo Colombo quando cercava di raggiungere l'oriente da Ovest che "incontrò" l'america, o il post-it che nacque mentre stavano cercando di realizzare una colla superpotente...così come una mattina il signor Jacop Harich, mentre faceva colazione, gustando un pompelmo, fino a quando un seme non finì sotto i suoi denti, diventando il seme per la nascita di una linea di prodotti con grandi poteri: GSE.

GSE è l'acronimo di Grapefruit Seed Extract, Estratto di semi di pompelmo, il quale possiede una potente attività anti-microbiotica, efficace su batteri, virus, funghi e parassiti, con elevata rapidità d'azione.

Le proprietà antibatterica, antivirale, antiparassitaria, antimicotica, citoprotettiva e riparatrice delle mucose unite alla duttilità del prodotto hanno permesso di creare delle linee di prodotti mirate alla soluzione di numerose affezioni, quali: 

CANDIDA, SECCHEZZA VAGINALE, CISTITE, AFFEZIONI PROSTATICHE, 
EMORROIDI, VERMI INTESTINALI, DISORDINI INTESTINALI, ALITOSI
DIARREE, METEORISMO, FERMENTAZIONI, GAS INTESTINALI, INTOLLERANZE ALIMENTARI, PROBLEMATICHE GASTRICHE, ULCERE E GASTRITI, AFFEZIONI DELL’APPARATO RESPIRATORIO, OTITI, CONGIUNTIVITI, DETERSIONE DELLA PELLE, ACNE, DERMATITI, MICOSI, IGIENE ORALE, HERPES LABIALE, PIDOCCHI

Per saperne di più cliccate qui.


La linea di prodotti di cui voglio parlarvi oggi è 
la LINEA GSE INTIMO.
"Una linea di prodotti per le problematiche “intime”, per risolvere rapidamente gli episodi acuti, consolidare i risultati ottenuti, contrastare le recidive e prevenire ulteriori manifestazioni acute...."


La linea comprende:

Una caratteristica, a parer mio molto importante di questi prodotti, è la selettività, "cioè la capacità di distinguere fra i batteri patogeni, considerati nemici, e quelli buoni che costituiscono la flora batterica fisiologica delle mucose, la cui integrità è fondamentale per il mantenimento della buona salute e per il rapido recupero dalla malattia."

Questi prodotti sono importanti perchè una inadeguata igienizzazione dell'area uro-genitale, o l'uso di detergenti aggressivi, possono avere come conseguenza all'indebolimento delle naturali difese di quest'area, rendendola soggetta alla contaminazione microbica.


I prodotti della linea GSE intimo sono 
consigliati per il trattamento della candida vaginale.

La candida vaginale, Candida albicans, è un organismo unicellulare che appartiene alla famiglia dei funghi. In condizioni normali, convive tranquillamente con l’individuo e non causa alcun disturbo all'organismo.
Tuttavia, quando la mucosa intestinale è stata alterata perde le sua capacità protettive permettendo alla candida di diventare patogena ed invasiva, provocando disturbi gastrointestinali (alitosi, meteorismo, stipsi, diarrea, colite), o ancora peggio penetrare nei vasi sanguigni, alterando la permeabilità selettiva intestinale, che a sua volta può innescare un'autointossicazione, e predisponendo l’organismo ad infezioni ed allergie.

Numerose sono le cause e altrettanto numerosi sono i sintomi e i disturbi che può provocare:
  • sintomi generali: stanchezza cronica, calo di energie, malessere generale, minore libido, forte desiderio di zuccheri e carboidrati;
  • sintomi gastrointestinali: mughetto, gonfiore, crampi intestinali, prurito anale, diarrea/stipsi, etc.;
  • disturbi dell’apparato urogenitale: vaginiti micotiche, cistiti, prostatiti;
  • disturbi dell’apparato endocrino: disturbi legati al ciclo mestruale;
  • disturbi del sistema nervoso: depressione, irritabilità, mancanza di concentrazione;
  • disturbi del sistema immunitario: allergie, psoriasi, eczemi, intolleranze alimentari, tendenza ad ammalarsi di frequente.
Se il tuo corpo ti ha inviato uno o più di questi segnali e vuoi scoprire se sono conseguenza della candida, ti consiglio di eseguire un semplice test. Cliccando qui troverai tutte le informazioni necessarie.
KISS PAOLA

13 commenti:

  1. un post decisamente utile ..non conoscevo il marchio ma soprattutto perchè i consigli "intimi" sono sempre utili e ben accetti

    RispondiElimina
  2. io ho apprezzato il deodorante per l'idea e l'utilizzo :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  3. Ho avuto modo di usarli anch'io niente sono molto buoni,questi prodotti.

    RispondiElimina
  4. grazie per la tua recensione e per come hai descritto questi prodotti che da come leggo sembrano ottimi,ci farò un pensierino..

    RispondiElimina
  5. Mi piacerebbe provarli :) non conoscevo questa marca

    RispondiElimina
  6. sul mio blog c'è un piccolo riconoscimento per te :)

    RispondiElimina
  7. Non avevo mai sentito parlare di questi prodotti,ti ringrazio per avermeli fatti conoscere ;)

    RispondiElimina
  8. sto utilizzando anche io questi prodotti e concordo con te in tutti.Mi sto trovando benissimo

    RispondiElimina
  9. Ciao Paola,li ho provati anch'io questi prodotti e devo dire che mi sono trovata davvero bene,mi sono piaciute tantissimo le salviette igieniche!

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questi prodotti molto utili,visiterò il sito.

    RispondiElimina
  11. Sembrano davvero degli ottimi prodotti e mi hai incuriosito con questo tuo eccellente articolo! Grazie mille :)

    RispondiElimina

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi...lasciami un commento...o se hai qualche domanda da farmi, chiedi pure, ti risponderò il prima possibile.