Followers

Pagine

giovedì 12 dicembre 2013

Ciglia finte

Per chi desidera ciglia finte lunghissime e folte, ho una soluzione: MUA


Sono le "False Eyelashes Siren".


Avrete ciglia foltissime in un batter d'occhio.

Prezzo: normalmente costano 2,37 € , ma nei periodi di offerta potete prenderle a soli 1,19 €.

Come potete vedere dalla foto sono molto folte, hanno anche una buona durata e, almeno quando le ho indossate io, non si sono staccate per tutta la sera, fate conto che le ho tenute per 7 ore e non si sono mosse di un millimetro.

KISS PAOLA

1 commento:

  1. Non ho mai usato le ciglia finte, ma devo essere sincera ne sarei curiosa, non so se però sarei all'altezza di riuscire a metterle!!

    RispondiElimina

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi...lasciami un commento...o se hai qualche domanda da farmi, chiedi pure, ti risponderò il prima possibile.