Followers

Pagine

giovedì 12 dicembre 2013

Refreshing toner Essence My Skin

Iniziamo da subito a parlare dei singoli prodotti che ho trovato nella pochette Essence My Skin e di cui vi avevo già parlato qui.

Oggi vi voglio parlare del tonico.

Si tratta di una lozione tonica rinfrescante, grazie alla presenza di Lychee ed Uva nera riequilibra il film idrolipidico, ribilanciando il pH cutaneo.





Questo tonico rinfrescante purifica e coccola la tua pelle e risveglia i tuoi sensi con la sua deliziosa fragranza di litchi e uva. Con la pelle fresca e idratata, puoi iniziare la giornata alla perfezione: con un aspetto radioso e mozzafiato!


Modo d'uso:
Dopo un'accurata detersione con il Latte Detergente, applicare la lozione tonica su collo, viso e decoltè utilizzando dei dischetti di cotone, evitando il contatto con gli occhi. Ripetere mattina e sera. 
In seguito applicare la crema abituale.

Pack: flacone in plastica trasparente contente 200 ml di prodotto

Pao: 12 mesi

Prezzo: 2,49 €

Inci:
AQUA (solvente)
 LITCHI CHINESIS FRUIT EXSTRACT (condizionante cutaneo)
 VITIS VINIFERA (GRAPE) SEED OIL (emoliente/condizionante cutaneo)
POLYSORBATE 20 (emulsionante / tensioattivo) 
PROPYLENE GLYCOL (umettante / solvente)
POLYQUATERNIUM-7 (antistatico / filmante) 
PEG-10 OLIVE GLYCERIDES (emulsionante) 
ETHYLEXYLGLYCERIN (Emolliente)
ALCOHOL (solvente)
SODIUM HYDROXIDE (agente tampone / denaturante) 
POLYAMINOPROPYL BIGUANIDE (conservante) 
 PHENOXYETHANOL (conservante) 
PARFUM
CI 14700 (RED 4) (colorante cosmetico) 
CI 17200 (RED 33) (colorante cosmetico) 
CI 19140 (YELLOW 5) (colorante cosmetico) 
CI 42090 (BLUE 1) (colorante cosmetico) 



Nonostante tutti i pallini rossi ho voluto provarlo, associato al detergente e alla crema della stessa linea. E devo dire che non è male, ha un buon profumo e non lascia la pelle appiccicosa o unta dopo l'utilizzo. Non ho visto neanche un peggioramento dei punti neri o dei brufoli, per cui non mi sento di bocciarlo, ma neanche di promuoverlo con il massimo dei voti.

Diamogli un timido 7, perchè ha un buon rapporto qualità prezzo.


KISS PAOLA

3 commenti:

  1. Ciao,di questa linea provai tempo fa un gel,ma non ricordo bene ora comunque mi ha dato un fastidio assurdo! mi bruciava tantissimo...quindi non ho più preso nulla...

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questa azienda ma questi prodotti sembrano davvero fantastici e poi sono naturali. ottima idea per i prossimi regali natalizi ciao alla prossima

    RispondiElimina
  3. ciao paola da tempo che non ci sentiamo, ho letto il tuo post mi hai convinta devo provarlo perchè anc'io ancora non ho trovato prodotti che fanno al caso mio ma adesso lo proverò.. ci sentiamo paola, baci a presto

    RispondiElimina

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi...lasciami un commento...o se hai qualche domanda da farmi, chiedi pure, ti risponderò il prima possibile.