Followers

Pagine

venerdì 17 gennaio 2014

GSE salviette igieniche

E dopo il detergente voglio parlarvi di un altro prodotto della linea GSE intimo, si tratta delle salviette igieniche.

Si tratta di salviette igieniche monouso, contenute ciascuna nella sua pratica bustina sigillata.
Le trovo comodissime in quanto si possono portare facilmente e comodamente nella borsa o nel beauty quando sono in viaggio, perchè occupano pochissimo spazio, ma anche quando mi sposto per lavoro.
Le trovo più comode di quelle contenute in un'unica confezione e non confezionate singolarmente, in quanto se non si utilizzano in poco tempo tendono ad asciugarsi, e, se si aprono dentro la borsa, si sporcano e devo buttarle.
Hanno un pH fisiologico per le parti intime femminili e maschili, e sono a base di Estratto di semi di Pompelmo.



Componenti funzionali:
ESTRATTI DI SEMI DI POMPELMO E DI CALENDULA, ACIDO LATTICO.

Consigli per l’uso:
Utilizzare regolarmente in alternativa al detergente per l’igiene intima.

Confezione: 20 bustine monouso singolarmente confezionate da 2,5 ml.

Prezzo: 12.30 €

KISS

3 commenti:

  1. le ho provate anche io, sono delicate e profumate :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere

    RispondiElimina
  2. Sono davvero comode queste salviettine sempre pronte per ogni uso, e poi hanno tutti eccipienti naturali quindi in linea con il nostro benessere e quello dei nostri figli. ciao alla prossima

    RispondiElimina
  3. Le sto provando anchio e sono favolose

    RispondiElimina

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi...lasciami un commento...o se hai qualche domanda da farmi, chiedi pure, ti risponderò il prima possibile.