Followers

Pagine

giovedì 23 gennaio 2014

Studio Conditioning Lip Balm SPF 15 e.l.f.

Oggi parliamo del Lip Balm di e.l.f. della linea Studio.

Si tratta di un trattamento che colora le labbra rendendole morbide, vellutate e non appiccicose (aspetto che trovo molto importante, perchè non sopporto i prodotti per le labbra appiccicosi, mi danno fastidio anche mentre parlo).

Offre inoltre una protezione solare spf 15, che permette di proteggere le labbra dagli effetti dannosi del sole.

E' disponibile in 6 colori, da sinistra verso destra:

  1. Nice & natural
  2. Peaceful pink
  3. Mellow melon
  4. Blissful berry
  5. Bombshell brown
  6. Romantic rouge
Romantic Rouge

Il colore che ho preso io è il Romantic Rouge, come potete vedere dalla foto rispetto alla selezione di colori disponibile sul sito, il colore sembra differente, ma devo dire che nonostante ciò sono comunque soddisfatta della tonalità del lip balm.
Mi piace perchè da un pò di colore alle labbra, ma non copre come un rossetto e allo stesso tempo ha una maggiore durata rispetto ad un gloss.

Ha una bella confezione, trasparente il vasetto che contiene il gloss, mentre il tappo è nero.

Per quanto riguarda il suo utilizzo, se non avete le unghia lunghe potete facilmente prelevarlo coi i polpastrelli, ma se avete le unghia lunghe vi consiglio di usare un pennello, altrimenti il prodotto andrà a finire sotto le unghia. 

Prezzo: 4,05 € (io lo presi durante i saldi, con lo sconto del 60%, a 1,62 €, ottima offerta direi).
Peso netto: 7,5 gr
Pao: 12 mesi

Per chi fosse interessata/o questo è l'INCI:
 BENZOPHENONE-3(filtro U.V.)
OCTYL METHOXYCINNAMATE filtro U.V.
 POLYISOBUTENE(legante / filmante / viscosizzante)
PARAFFINUM LIQUIDUM antistatico / emolliente / solvente
 OCTYL PALMITATE(emolliente)
CERA MICROCRISTALLINA legante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante
 POLYETHYLENE(antistatico / legante / stabilizzante emulsioni / filmante / viscosizzante)
 OZOKERITE(legante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
 MICA(opacizzante)
 RETINYL PALMITATE(additivo)
 TOCOPHERYL ACETATE(antiossidante)
 METHYLPARABEN(conservante)
PROPYLPARABEN conservante
MAY CONTAIN:
RED NO.7 (CI 15850) colorante cosmetico
RED NO.27 LAKE (CI 45410) colorante cosmetico
YELLOW NO.5 (CI 19140) colorante cosmetico


KISS

4 commenti:

  1. COMPLIMENTI,BELLISSIMI PRODOTTI,IO AMO I TRUCCHI.

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro scusami se ti disturbo ho visto che hai un blog! complimenti è carinissimo! Posso chiederti un info? L'ho aperto da poco anchio e non sono molto pratica! In alto dove ci sono le etichette tipo nail art idee ecc come fai a collegarle ai post inerenti a quell'argomento? Non so se mi sono spiegata Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara, ben venuta nel mio blog.
      é sufficiente inserire le stesse parole che hai inserito nell'elenco (vedi tipo inci, bellezza, ecc ...come nel caso nel mio blog) quando scrivi il post, nella sezione delle etichette, tutto qui. spero di essere stata chiara

      Elimina

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi...lasciami un commento...o se hai qualche domanda da farmi, chiedi pure, ti risponderò il prima possibile.