Followers

Pagine

venerdì 1 agosto 2014

E non ricordi più quando è stata l'ultima volta che le hai ricaricate

Ho avuto la fortuna di rientrare nel progetto Duracell di Desideri Magazine e voglio condividere con voi la mia esperienza.


Grazie a questo progetto ho avuto la possibilità di provare il nuovo Caricabatterie 45 minuti e le Batterie Ricaricabili 5 anni.


Li sto provando da qualche settimana, ormai, con molta soddisfazione.


Oggigiorno utilizziamo tutti dei dispositivi che richiedono delle batterie, pensiamo alla macchina fotografica, alle console giochi, i telecomandi, i telefoni cordless, o gli accessori per il pc, o i dispositivi musicali. E sappiamo anche che utilizzandoli spesso le batterie non durano molto...la prima cosa che mi viene in mente è la macchina fotografica che si scarica mentre siamo tutti in posa o durante l'evento che volevamo immortalare da tanto tempo o durante una escursione, proprio sul più bello vedi lampeggiare quella lucina rosa e tre...due...uno...spenta. :(

Il caricabatterie Duracell intanto è semplicissimo da utilizzare, basta aprirlo, inserire le batterie, o due o quattro, ed inserirlo nella presa elettrica. Si accenderanno uno o due indicatori luminosi (a seconda di quante batterie dobbiamo caricare) rossi mentre sono in carica, e diventano verdi non appena le batterie sono cariche.

Il caricabatterie ha dimensioni contenute, richiudibile e facilmente trasportabile.

Prezzo: circa 20 € e nella confezione oltre al caricabatterie trovate anche due batterie AA 1300 mAh e due batterie AAA 750 mAh.

Tempo impiegato per la carica: 45 minuti, neanche un secondo in più. (meno rispetto al vecchio caricabatterie che utilizzavo)

Per quanto riguarda le batterie durano molto più delle altre che usavo prima, e naturalmente ciò si traduce in risparmio, in quanto richiedono di essere caricate meno volte.

Non so se le batterie cariche, se non le si utilizzano, sono ancora cariche dopo 5 anni, perchè le utilizzo solo da qualche mese, ma questo è quello che promettono.


KISS

Nessun commento:

Posta un commento

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi...lasciami un commento...o se hai qualche domanda da farmi, chiedi pure, ti risponderò il prima possibile.