Followers

Pagine

mercoledì 6 agosto 2014

Unghia bianche si, unghia bianche no

Torna di moda lo smalto Total White... gesso, latte, effetto gloss o effetto vetro...purchè sia coprente e pieno.

Non potevo non provarlo e vedere l'effetto sulle mie unghia. Ad essere sincera li per li sembrava abbastanza strano, ma ci si prende subito l'occhio e adesso mi sembra un colore come un altro.



Molto usato dalle modelle sulle passerelle e sulle mani delle star sul red carpet, può essere usato da tutte, meglio se si ha la pelle olivastra o abbronzata (naturalmente risalterà molto di più).

Questo tipo di smalto richiede lunghi tempi di asciugatura, quindi se non avete molto tempo a disposizione vi consiglio di utilizzare un prodotto quick dry.

Passo a passo:
1. applicare la base protettiva
2. stendere la prima passata di colore (non preoccupatevi se non sarà perfetto perchè dovrete fare una seconda passata) e lasciare asciugare
3. stendere la seconda passata di colore che nasconderà le imperfezioni della prima passata e renderà il colore più coprente.
4. applicare il top coat

Lo smalto Total white si presta bene anche come base per le nail art giocando coi colori, le linee e i pois.

Ho già in mente qualche idea che vi mostrerò prossimamente... se siete curiose tornate a trovarmi così vi mostrerò le mie creazioni.

A presto!!

KISS

12 commenti:

  1. a me piace molto ma sono incapace a stenderlo..uno di quei colori che proprio non riesco a rendere uniforme nemmeno con più e più passate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prova a stendere poco prodotto alla volta e ad ogni passata fai asciugare bene lo smalto, tieni conto che ci vuole più tempo rispetto agli altri tipi di smalto

      Elimina
  2. Mi piace molto l'effetto finale, il bianco è chic!

    RispondiElimina
  3. io lo adoro lo smalto bianco anche se molto difficile da stendere :)

    RispondiElimina
  4. Adoro le unghie di media lunghezza con lo smalto bianco su una mano abbronzata e devo dire che la tua scelta mi trova molto d'accordo

    RispondiElimina
  5. Sono uan make up artist ma stendere lo smalto non fa proprio per me ...le tue unghia sono bellissime

    RispondiElimina
  6. Io amo molto lo smalto bianco, soprattutto nella tonalità gesso, lo trovo molto chic; d'estate poi sull'abbronzatura è bellissimo!

    RispondiElimina
  7. mi è sempre piaciuto lo smalto bianco gesso, è vero richiede molto tempo per asciugarsi, ma l' effetto finale è fantastico!

    RispondiElimina
  8. Davvero bello l'effetto finale, soprattutto con un po' di abbronzatura!

    RispondiElimina
  9. molto bello questo colore,io sono negata nel mettere lo smalto

    RispondiElimina
  10. Molto bello!! Io farei sicuramente un pasticcio perché non riesco a stare ferma, devo provare le gocce asciugasmalto! :)

    RispondiElimina

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi...lasciami un commento...o se hai qualche domanda da farmi, chiedi pure, ti risponderò il prima possibile.