Followers

Pagine

sabato 11 luglio 2015

Nuovo regalo Collistar

E poi ogni tanto decido di farmi un regalo: Collistar.


Questa volta si tratta del trattamento snellente rimodellante corpo effetto "pressoterapia" + Gommage corpo rigenerante setificante.

Prima di continuare a parlare del prodotto voglio fare una premessa importante: nessuna crema, da sola, ossia senza essere abbinata ad una corretta alimentazione e un pò di attività fisica, fa miracoli.
Però se vi muovete, bevete tanta acqua e controllate l'alimentazione, la crema può aiutarvi a migliorare il vostro aspetto.

E mi pare doveroso fare anche un'altra precisazione: ho deciso di iniziare oggi il trattamento, ma non perchè mi aspetto miracoli nell'immediato (tipo domani per andare al mare). Inizio oggi perchè l'ho comprato adesso, si vedranno e se non sarà quest'anno si vedranno il prossimo anno, poco importa, purchè arrivino :)


I due prodotti vanno usati in abbinamento perchè prima con il gommage si esfolia e si rigenera la pelle, poi si rimodella con il trattamento snellente.

Su internet ho letto che qualcuna ha notato dei miglioramenti già dopo la prima applicazione. Onestamente mi pare un pò troppo esagerato. Per me sarà un buon prodotto se riuscirò a veder qualche miglioramento anche solo dopo 1/2 settimane...vi farò sapere naturalmente.
Intanto però posso dirvi che hanno entrambi un buon profumo.

Nei prossimi giorni vi descriverò più da vicino i due prodotti e man mano che lo utilizzerò vi aggiornerò sui risultati.

A presto

Nessun commento:

Posta un commento

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi...lasciami un commento...o se hai qualche domanda da farmi, chiedi pure, ti risponderò il prima possibile.