Followers

Pagine

martedì 28 luglio 2015

Trattamento snellente rimodellante corpo effetto PRESSOTERAPIA Collistar

Qualche giorno fa vi parlai del nuovo regalo Collistar che mi sono concessa, il trattamento snellente rimodellante corpo con effetto "pressoterapia" + il gommage corpo rigenerante setificante.

Adesso vi voglio presentare da vicino ad uno ad uno i prodotti.


Mi ha incuriosita questo prodotto perchè si ispira ai trattamenti pressoterapici, contiene un principio biostimolante che agisce sulla microcircolazione, simulando i meccanismi della pressoterapia e tonifica i vasi, ottimizzando la circolazione sanguigna superficiale.



L’azione snellente* è assicurata dal Total-Slim® costituito da una miscela di Caffeina, dalle proprietà lipolitiche impiegata al 3%,Carnitina, amminoacido importante per il metabolismo dei grassi, e Ruscogenine, che incrementano il flusso linfatico diminuendo l’accumulo di liquidi nei tessuti. Il Total-Slim® interviene sulle cellule adipose e sul ristagno dei liquidi. 



Collistar ha inoltre sfruttato le proprietà dei più efficaci estratti vegetali per stimolare la microcircolazione e garantire il benessere delle vene: Ippocastano, che rafforza le pareti dei capillari stimolando la microcircolazione e contrastando il ristagno dei liquidi in eccesso, Rusco, dalle proprietà protettive e tonificanti delle pareti venose ad azione anche antiedemica, Mirtillo, che favorisce l’elasticità e la resistenza delle pareti dei vasi, e Vite Rossa, anti-edema e tonificante.


La crema si assorbe facilmente e molto velocemente, seguendo il protocollo di massaggio pressoterapico, da seguire per le singole parti del corpo da trattare, che trovate all'interno della confezione. 

Ha un odore gradevole.

Riepilogando:
Il prodotto ha un'azione snellente e rimodellante, ma non comporta la perdita di peso trattandosi di un prodotto ad azione cosmetica;
ha inoltre un'azione rassodante ed elasticizzante, stimola l’attività dei fibroblasti salvaguardando e potenziando le fibre di collagene e delle proteine dermiche da cui dipendono la compattezza e l’elasticità cutanea. In tal modo il corpo diventa più tonico e sodo.”


Su internet ho trovato questi dati, risultato di una ricerca:
Il Test di Efficacia Strumentale condotto per 60 giorni di applicazione condotti su 50 donne di età compresa fra i 25 e i 65 che hanno applicato il prodotto 1 volta al giorno, hanno dato risultati sorprendenti:
  • Elasticità Cutanea: 15gg +8,70%, 30gg +22,70%, 60gg +25,70%;
  • Compattezza Cutanea: 15gg +5,80%, 30gg +9,40%, 60gg +14,30%;
  • Circonferenza addome: 15gg -0,57cm, 30gg -1,31cm, 60gg -1,46cm;
  • Circonferenza fianchi: 15gg -0,47cm, 30gg -0,94cm, 60gg -1,24cm;
  • Circonferenza coscia: 15gg -0,55cm, 30gg -0,98cm, 60gg -1,16cm.
Adesso è diventata una sfida, anche io voglio partecipare e vedere che risultati otterrò fra 15, 30 e 60 giorni. Intanto prendo le mie misure così potrò verificare i cambiamenti.

Se avete qualche domanda o curiosità chiedete pure, sarò lieta di rispondervi.


A presto

Per chi fosse interessato questo è l'INCI:


6 commenti:

  1. uso spesso alcuni prodotti della Collistar e mi trovo bene, un trattamento come questo mi servirebbe proprio, devo provarlo

    RispondiElimina
  2. uso spesso prodotti Collistar, per me è un brand sinonimo di qualità!
    questo trattamento mi sa che lo provo!

    RispondiElimina
  3. Una curiosità, ma va a incidere sulla tiroide?
    Alcuni prodotti lo fanno e me ne sto alla larga, non vorrei che anche questo lo facesse :/

    RispondiElimina
  4. Mi incuriosisce tantissimo questo trattamento Collistar, voglio vedere anche io che risultati posso ottenere :D

    RispondiElimina
  5. Non avevo mai sentito parlare di questo trattamento ma mi incuriosisce molto. Devo provarlo

    RispondiElimina
  6. ecco io amo questi trattamenti prima dell'estate

    RispondiElimina

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi...lasciami un commento...o se hai qualche domanda da farmi, chiedi pure, ti risponderò il prima possibile.